ACOUSTIC FIDELITY

di Claudio Chiappini

 

Dal 1999 - Superior Sound in Home Hi-Fi & Professional Audio

                                                                                                                                                                                                                              

MODALITA' E CONDIZIONI DI ACCESSO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA VALIDE PER L'ANNO 2021-22

> Leggere Attentamente <

 

(Questo Sito Web NON Utilizza Cookie)

I)   Il cliente dovrà inviare gli apparati presso la ns. sede aziendale, tramite uno spedizioniere, con una delle seguenti modalità:

- affidando autonomamente gli apparati ad uno spedizioniere, ad es. rivolgendosi ad un Ufficio Postale della sua zona https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-express.html oppure ad un centro “Mail Boxes etchttp://www.mbe.it/centri-mbe/ (i centri M.B.E. provvedono sia alla spedizione degli apparati che al loro imballaggio), oppure ancora, rivolgendosi ad una compagnia di trasporti di sua fiducia (Leggere attentamente le note riportate in calce).

OPPURE

- richiedendo il ns. servizio di ritiro / riconsegna, in tal caso sarà ns. cura inviare un corriere direttamente presso la sede del cliente per il ritiro e la successiva riconsegna degli apparati*.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

II)   Entro 5/10gg. lavorativi dalla ricezione dei apparati presso la ns. sede, sarà eseguito un esame tecnico preliminare** per determinare la fattibilità o meno degli interventi tecnici e la correlativa quantificazione delle spese, a seguito di questo esame preliminare verrà inviato al cliente (ove possibile) il preventivo di spesa.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

III)   A seguito dell’invio del preventivo di spesa, di cui al punto che precede, il cliente potrà ACCETTARE, oppure RIFIUTARE, il suddetto preventivo.

- Nel caso il cliente ACCETTI il preventivo, verrà eseguito l’intervento tecnico, ed al termine di esso, sarà inviata, al medesimo cliente, la nota spese relativa all’intervento tecnico eseguito, oltre alle eventuali spese di trasporto.

Ricevuto il saldo della suddetta nota spese, sarà emesso il documento fiscale, come di legge, e gli apparati saranno preparati per la spedizione di riconsegna
(Qualora il preventivo venga accettato, il cliente NON dovrà corrispondere le spese relative all’esame tecnico preliminare)
.

Qualora il cliente, nel termine di 15gg. dall’invio della suddetta ns. nota spese, non provveda al saldo, gli apparati saranno demoliti e gli eventuali costi demolizione (variabili a seconda del tipo di apparato tra un min. di E. 35,00 ed un massimo di E. 180,00) saranno addizionati alla nota spese di cui sopra, e saranno anch’essi integralmente addebitati al medesimo cliente, il quale ultimo, dovrà provvedere al saldo, di ogni quanto, in ns. spettanza, entro i successivi 10gg..

Gli apparati saranno altresì demoliti, nell’ipotesi in cui il cliente, (che abbia scelto di curare personalmente il trasporto, e che abbia provveduto al saldo della ns. nota spese, nei termini di cui sopra), non provveda, nel termine di 30gg., dall’emissione del ns. documento fiscale, ad inviare, presso la ns. sede, uno spedizioniere per il ritiro degli apparati.


-Nel caso il cliente RIFIUTI il preventivo (ovvero lasci decadere il termine di validità del preventivo) oppure NON sia possibile eseguire l’intervento tecnico e/o provvedere alla riparazione (ad es. in caso di apparato non riparabile per irreperibilità dei necessari ricambi), sarà inviata al medesimo cliente la nota spese relativa all’esame tecnico preliminare svolto, oltre alle eventuali spese di trasporto. Ricevuto il saldo della suddetta nota spese, sarà emesso il documento fiscale, come di legge, e gli apparati saranno preparati per la spedizione di riconsegna.

Qualora il cliente, nel termine di 10gg. dall’invio della suddetta ns. nota spese, non provveda al saldo, gli apparati saranno demoliti e gli eventuali costi di demolizione (variabili a seconda del tipo di apparato tra un min. di E. 35,00 ed un massimo di E. 180,00), saranno addizionati alla nota spese di cui sopra, e saranno anch’essi integralmente addebitati al medesimo cliente, il quale ultimo, dovrà provvedere al saldo, di ogni quanto, in ns. spettanza, entro i successivi 10gg..
Gli apparati saranno altresì demoliti, con addebito al cliente dei corrispettivi costi, nell’ipotesi in cui il medesimo cliente, (che abbia scelto di curare personalmente il trasporto, e che abbia provveduto al saldo della ns. nota spese, nei termini di cui sopra), non provveda, nel termine di 10gg., dall’emissione del ns. documento fiscale, ad inviare, presso la ns. sede, uno spedizioniere per il ritiro degli apparati.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NOTE:
Prima di procedere alla spedizione, Il cliente dovrà inviarci una mail, comunicando la sua intenzione di sottoporre ad intervento tecnico uno o più apparati, e specificandone marca e modello;
a seguito di ciò, se gli apparati potranno essere da noi accettati, autorizzeremo il cliente ad inviarci gli apparati e contestualmente forniremo l’esatto indirizzo presso il quale i medesimi apparati dovranno esserci recapitati.

 
Premesso che saranno accettati solo gli apparati inviati presso la ns. sede tramite uno spedizioniere/corriere professionale, precisiamo fin da subito, che le spedizioni inviate presso la ns. sede senza una nostra preventiva autorizzazione saranno tutte respinte.


Inoltre Non saranno mai accettati gli apparati portati direttamente dai clienti presso la ns. sede aziendale e Non saranno mai riconsegnati, gli apparati giacenti presso la ns. sede, ai clienti che dovessero presentarsi, personalmente, per il ritiro.


* Qualora si richieda il ritiro degli apparati presso la propria sede, inviare una mail completa di Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo presso cui deve essere eseguito il ritiro ed un Recapito Telefonico (N.B. Le merci anche se trasportate, tramite impresa di spedizioni, da noi incaricata, devono essere accuratamente imballate dal cliente e viaggiano sempre a rischio e pericolo del medesimo cliente). Le spese di trasporto per il ritiro degli apparati presso la sede del cliente ammontano ad E. 30,00 per ogni collo del peso massimo di 25Kg e di dimensioni non superiori a 70x50x50 cm (a richiesta è disponibile la spedizione assicurata i cui costi variano in rapporto al valore ass.to); il medesimo importo sarà applicato per la spedizione di riconsegna degli apparati presso la sede del medesimo cliente.


** I costi dell’esame tecnico preliminare, variano in ragione di marca e modello dell'apparato, per conoscere con esattezza i costi dell'esame tecnico preliminare, inviare una e-mail specificando marca e modello degli apparati (N.B.: l'importo dell'esame tecnico preliminare non sarà comunque addebitato qualora l’apparato risulti riparabile/upgradabile/revisionabile ed il cliente accetti il ns. preventivo di spesa).

*** Garanzia soggetta a termini e condizioni

Modalità di pagamento accettate: Bonifico Bancario / Vaglia Postale


ATTENZIONE:
Per ragioni lavorative e di sicurezza, nei ns. locali aziendali Non è consentito l'accesso al pubblico, pertanto, Non saranno accettati apparati portati direttamente dai clienti presso la ns. sede aziendale; altresì Non saranno riconsegnati gli apparati, ai clienti che dovessero presentarsi personalmente, per il ritiro, presso la suddetta ns. sede.

 

Foro competente in via esclusiva per ogni controversia inerente quanto sopra è il Tribunale di Massa (Massa Carrara).

ATTENZIONE: Tutti i termini e le condizioni sopra riportate si intenderanno espressamente ed integralmente accettati dal cliente che richieda i ns. servizi

 

| | | Contatto | | | Privacy | | | Website | | |

 

Torna alla pagina dell’assistenza tecnica

 

HOME

Info Telefoniche

 

(Servizio attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.30)

 

 

PRIVACY (Leggere Attentamente)

-         I dati forniti dai clienti saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE n. 2016/679.

-         Nella nostra Informativa Privacy indichiamo quali sono i diritti dell’interessato, come può esercitarli, quali dati raccogliamo e per quali finalità.

-         L’informativa è consultabile al seguente indirizzo web: http://www.aurora-ed.net/A.F.Privacy.0518.pdf

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ACOUSTIC FIDELITY di Claudio Chiappini

Aulla - Massa Carrara - Italy

Numero REA: MS - 104407

Data iscrizione alla C.C.I.A.A. di Massa Carrara: 03.09.1999

Web: www.aurora-ed.net

e-mail: lab@aurora-ed.net

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------