ACOUSTIC FIDELITY

di Claudio Chiappini

 

Dal 1999 - Superior Sound in Home Hi-Fi & Professional Audio

                                                                                                                                                                                                                              

TERMINI E CONDIZIONI DI ACCESSO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA VALIDE PER L'ANNO 2021-22

>>> Leggere Attentamente <<<

 

(Questo Sito Web NON Utilizza Cookie)

I)   Il cliente dovrà inviare gli apparati presso la ns. sede aziendale, con una delle seguenti modalità:

a) affidando autonomamente gli apparati ad una impresa di trasporti di sua fiducia, oppure rivolgendosi ad un Ufficio Postale della sua zona, oppure ancora, rivolgendosi ad un centro “Mail Boxes etc(i centri M.B.E. possono provvedere sia alla spedizione degli apparati che al loro imballaggio) *.

b) In alternativa a quanto previsto al punto che precede, il cliente potrà richiedere il ns. servizio di ritiro / riconsegna, in tal caso sarà ns. cura inviare un corriere direttamente presso la sede del cliente per il ritiro e la successiva riconsegna degli apparati**.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

II)   Entro 5/10gg. lavorativi dalla ricezione dei apparati presso la ns. sede, sarà eseguito un Esame Tecnico Preliminare*** per determinare la fattibilità o meno degli interventi tecnici e la correlativa quantificazione delle spese, a seguito di questo esame preliminare verrà inviato al cliente (ove possibile) il preventivo di spesa corredato dal Modulo di Garanzia**** (se questa potrà essere rilasciata).


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

III)   A seguito dell’invio del preventivo di spesa, di cui al punto che precede, il cliente potrà ACCETTARE, oppure RIFIUTARE, il suddetto preventivo.

a) Nel caso il cliente ACCETTI il preventivo, verrà eseguito l’Intervento Tecnico*****, ed al termine di esso, sarà inviata, al medesimo cliente, la nota spese relativa all’intervento tecnico eseguito, oltre alle eventuali spese di trasporto.

A seguito di quanto sopra, il cliente dovrà provvedere al saldo della nota spese relativa all’intervento tecnico, utilizzando una delle modalità di pagamento da noi accettate, così come indicate in calce al presente documento.

Ricevuto il saldo della suddetta nota spese, sarà emesso il documento fiscale, come di legge, e gli apparati saranno preparati per la spedizione di riconsegna.

Qualora il cliente, nel termine di 15gg. dall’invio della suddetta ns. nota spese, non provveda al saldo, gli apparati saranno demoliti e gli eventuali costi demolizione (variabili a seconda del tipo di apparato tra un min. di E. 35,00 ed un massimo di E. 180,00) saranno addizionati alla nota spese di cui sopra, e saranno anch’essi integralmente addebitati al medesimo cliente, il quale ultimo, dovrà provvedere al saldo, di ogni quanto, in ns. spettanza, entro i successivi 10gg. Gli apparati saranno altresì demoliti, nell’ipotesi in cui il cliente, (che abbia scelto di curare personalmente il trasporto, e che abbia provveduto al saldo della ns. nota spese, nei termini di cui sopra), non provveda, nel termine di 30gg., dall’emissione del ns. documento fiscale, ad inviare, presso la ns. sede, uno spedizioniere per il ritiro degli apparati.


b) Nel caso il cliente RIFIUTI il preventivo (ovvero lasci decadere il termine di validità del preventivo) oppure NON sia possibile eseguire l’intervento tecnico e/o provvedere alla riparazione (ad es. in caso di apparato non riparabile per irreperibilità dei necessari ricambi), sarà inviata al medesimo cliente la nota spese relativa all’esame tecnico preliminare svolto, oltre alle eventuali spese di trasporto.

A seguito di quanto sopra, il cliente dovrà provvedere al saldo della nota spese relativa all’esame tecnico, utilizzando una delle modalità di pagamento da noi accettate, così come indicate in calce al presente documento.

Ricevuto il saldo della suddetta nota spese, sarà emesso il documento fiscale, come di legge, e gli apparati saranno preparati per la spedizione di riconsegna.

Qualora il cliente, nel termine di 10gg. dall’invio della suddetta ns. nota spese, non provveda al saldo, gli apparati saranno demoliti e gli eventuali costi di demolizione (variabili a seconda del tipo di apparato tra un min. di E. 35,00 ed un massimo di E. 180,00), saranno addizionati alla nota spese di cui sopra, e saranno anch’essi integralmente addebitati al medesimo cliente, il quale ultimo, dovrà provvedere al saldo, di ogni quanto, di ns. spettanza, entro i successivi 10gg..
Gli apparati saranno altresì demoliti, con addebito al cliente dei corrispettivi costi, nell’ipotesi in cui il medesimo cliente, (che abbia scelto di curare personalmente il trasporto, e che abbia provveduto al saldo della ns. nota spese, nei termini di cui sopra), non provveda, nel termine di 10gg., dall’emissione del ns. documento fiscale, ad inviare, presso la ns. sede, un corriere per il ritiro degli apparati.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Prima di procedere alla spedizione, Il cliente dovrà inviare una e-mail, comunicandoci la sua intenzione di sottoporre ad intervento tecnico uno o più apparati, specificandone marca e modello; a seguito di ciò, se gli apparati potranno essere da noi accettati, autorizzeremo il cliente ad inviarci gli apparati e contestualmente forniremo l’esatto indirizzo presso il quale i medesimi apparati dovranno esserci recapitati. Non saranno mai accettati apparati portati direttamente dai clienti presso la ns. sede aziendale; altresì Non saranno mai riconsegnati gli apparati, ai clienti che dovessero presentarsi personalmente, per il ritiro, presso la suddetta ns. sede. Tutte le spedizioni pervenute presso la ns. sede senza una nostra preventiva autorizzazione saranno respinte.

** Qualora il cliente richieda il ritiro degli apparati presso la propria sede, dovrà inviarci una mail completa di Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo presso cui deve essere eseguito il ritiro ed un Recapito Telefonico (Le merci anche se trasportate, tramite impresa di spedizioni, da noi incaricata, devono essere accuratamente imballate dal cliente e viaggiano sempre a rischio e pericolo del medesimo cliente). Le spese di trasporto per il ritiro degli apparati presso la sede del cliente variamo a seconda della località, del peso e delle dimensioni dell’imballo, a richiesta è disponibile la spedizione assicurata i cui costi variano in rapporto al valore ass.to; per conoscere con esattezza i costi di trasporto, inviare una e-mail specificando l’indirizzo di ritiro, il peso e le dimensioni degli imballi. Per la spedizione di riconsegna sarà applicata la medesima tariffa applicata per il ritiro.


*** I costi dell’esame tecnico preliminare, variano tra un min. di E.15,00 ed un massimo di E.150,00, in ragione di marca, modello dell'apparato, per conoscere con esattezza i costi dell'esame tecnico preliminare, inviare una e-mail specificando marca e modello degli apparati (l'importo dell'esame tecnico preliminare non sarà addebitato qualora l’apparato risulti riparabile ed il cliente accetti il preventivo di spesa).

 

**** Garanzia soggetta a termini e condizioni

***** Qualora l’intervento tecnico divenga tecnicamente impossibile e/o di incerta riuscita, esso non sarà eseguito, in tal caso saranno addebitate al cliente le (eventuali) sole spese di trasporto.

 

-      Foro Competente in via esclusiva per ogni controversia è il Tribunale di Massa (Massa Carrara).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I termini e le condizioni sopra riportate si intenderanno integralmente accettati, senza riserve,

dal cliente, che richieda il ritiro degli apparati presso la propria sede, ovvero,

dal cliente che provveda ad inviare gli apparati presso la ns. sede.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettaglio delle Modalità di Pagamento Accettate:

PP_logo_h_200x51

zettle_sticker_03_2021

logo_paypal_carte

bonifico-bancario B

======================================================================================================================================================================


ATTENZIONE: Per ragioni lavorative e di sicurezza, nei ns. locali aziendali Non è consentito l'accesso al pubblico, pertanto, Non saranno accettati apparati portati direttamente

dai clienti presso la ns. sede aziendale; altresì Non saranno riconsegnati gli apparati, ai clienti che dovessero presentarsi personalmente, per il ritiro, presso la suddetta ns. sede.

 

 

| | | Contatto | | | Privacy | | | Website | | |

 

Torna alla pagina dell’assistenza tecnica

 

HOME

Info Telefoniche

 

(Servizio attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.30)

 

 

PRIVACY (Leggere Attentamente)

-         I dati forniti dai clienti saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE n. 2016/679.

-         Nella nostra Informativa Privacy indichiamo quali sono i diritti dell’interessato, come può esercitarli, quali dati raccogliamo e per quali finalità.

-         L’informativa è consultabile al seguente indirizzo web: http://www.aurora-ed.net/Privacy.html

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ACOUSTIC FIDELITY di Claudio Chiappini

Aulla - Massa Carrara - Italy

Numero REA: MS - 104407

Data iscrizione alla C.C.I.A.A. di Massa Carrara: 03.09.1999

Web: www.aurora-ed.net

e-mail: lab@aurora-ed.net

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------